“Ho avuto un problema di salute, una brutta infezione che mi ha impedito di essere lì, questa sera, a gioire del debutto di questo spettacolo su cui ho lavorato tre anni e che il destino ha voluto togliermi, non so perché”.

Questo il messaggio inviato dall’ex musicista dei Pooh Red Canzian agli spettatori intervenuti alla prima del suo nuovo spettacolo, un’opera dedicata a Casanova, al teatro di San Donà di Piave, in Veneto.

Da quanto si apprende, l’artista – 70 anni – ha avuto un problema di salute improvviso ed è stato costretto al ricovero in ospedale.

Il peggio, però, sembra passato. Ma resta la delusione di non aver potuto prendere parte al debutto dello show da lui firmato, intitolato “Giacomo Casanova – La sonata dei cuori infranti", tratto dal romanzo di Matteo Strukul.

“È andata così”, ha aggiunto il musicista, al secolo Bruno Canzian, nato alle porte di Treviso nel 1951, che ora dovrà osservare un periodo di riposo.  

“La cosa importante – ha concluso nell’audio inviato agli spettatori - è che vi sia arrivato al cuore qualcosa di bello, vero, sincero e di onesto, come io e tutti i miei collaboratori abbiamo lavorato in questi tre anni".

(Unioneonline/l.f.)

© Riproduzione riservata