Dopo otto dischi, un ep e diciotto anni di carriera, The Zen CIRCUS festeggiano la maggiore età con un nuovo disco di inediti, "La Terza Guerra Mondiale", per La Tempesta Dischi, ma soprattutto lanciandosi in una tournée che venerdì 13 li vedrà a Cagliari al Fabrik di via Mameli.

"La Terza Guerra Mondiale" è il disco al quale hanno dedicato più tempo in studio, lavorando su ogni piccolo dettaglio, dalle melodie ai testi, dagli arrangiamenti ai suoni.

Sono partiti da quaranta provini e hanno scremato fino ad arrivare alle dieci canzoni che compongono il disco, fino a quando non hanno avuto la sensazione che ognuna avrebbe potuto essere un singolo.

"La Terza Guerra Mondiale" è, per questo, il disco più power pop di The Zen Circus. Gli arrangiamenti sono fatti esclusivamente di chitarra, basso, batteria e voci. La band, come i fedeli fan sanno, è composta da Andrea Appino, Karim Qqru e Massimiliano Ufo Schiavelli.

Per la prevendita, biglietto 13 euro: online sul sito www.fabrik.it.

Prevendite a Cagliari da Alta Fedeltà, via Grazia Deledda 27, Pesolo in viale Monastir 104, allo stesso Fabrik club in via Mameli 216, da Planet Pizza in via Mameli 155 e all'University Cafè in via Caprera 19. A Oristano da Closer, via Tirso 148.
© Riproduzione riservata