Fiero, leale, sincero e puro di cuore, Ned Stark, pur avendo partecipato a una sola stagione del "Trono di Spade", è fra i personaggi più amati della celebre serie tv.

Comprensibile, quindi, come ogni notizia che riguarda il personaggio desti grande attenzione nei fan.

E la novità delle ultime ore, stando ai sempre più numerosi "rumors" in merito, è che con l'occasione della prossima messa in onda dell'ultima stagione – prevista per aprile 2019 in contemporanea in Italia e negli Usa - il cast della serie targata HBO ha organizzato a Belfast una "reunion" per girare uno speciale celebrativo moderato dal famoso conduttore televisivo di origini irlandesi Conan O'Brien.

Al momento non si hanno indicazioni precise su chi abbia realmente preso parte alla reunion, e l'unica certezza è proprio data da Sean Bean, interprete nella prima stagione di Ned Stark, e poiché ad ottobre era stato lo stesso attore a lasciarsi sfuggire in un'intervista che HBO aveva girato in segreto lo speciale e che lui ne aveva preso parte.

Quasi certamente presente anche Jason Momoa, nella storia Khal Drogo, avvistato nei pressi dei set proprio durante le riprese degli ultimi episodi per quella che finora è stata giustificata come una semplice visita a dei vecchi amici.

Lo "speciale" non andrà tuttavia in onda in tv, ma farà parte dei contenuti extra di un cofanetto con tutti gli episodi della popolare serie fantasy in uscita nel 2019.

(Unioneonline/v.l.)
© Riproduzione riservata