Il cantante Ola Onabulé al Teatro Verdi di Sassari
Terzo appuntamento con il festival “(To) be in jazz”Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Una calda voce baritonale che si dispiega per tre ottave e mezza, un'anima soul che fa riferimento alle radici africane (ha origini nigeriane) e si trova a suo agio anche nel jazz e nella world music. Arriva a Sassari il vocalist e compositore londinese Ola Onabulé per il progetto "Great Expectations" con l'Orchestra Jazz della Sardegna. L'appuntamento è per domenica al Teatro Verdi di Sassari.
Come sempre sarà un doppio concerto: alle 11 e in replica alle 18. Il repertorio proposto è interamente scritto da Ola Onabulé, racconta le speranze e i sogni di chi lascia la propria patria in cerca di una vita migliore. Gli arrangiamenti per big band sono curati da Mike Hyziak e Ed Partyka, e l’orchestra Jazz della Sardegna sarà diretta da Gavino Mele.
E' il terzo appuntamento nel cartellone della 24esima edizione del festival “(To) be in jazz – I Concerti Aperitivo organizzato dall’Associazione Blue Note Orchestra/Orchestra Jazz della Sardegna, in coproduzione con la Cooperativa Teatro e/o Musica, in collaborazione con il Museo del Vino di Berchidda che cura la degustazione dei vini di alcune cantine sarde al termine del concerto.
