"A chi mi vuole morta rispondo con il sorriso", il nuovo post di Nadia Toffa
L'inizio del nuovo anno della giornalista alle prese con la chemioterapia, la speranza ma anche la paura, "perché non è detto che le cure funzionino"Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
"Buongiorno ragazzi cari. La mattinata inizia con un'altra chemioterapia".
Inizia così il post pubblicato poche ore fa da Nadia Toffa su Intsgram e già commentato con migliaia di messaggi di incoraggiamento e sostegno dai fan.
Per la giornalista e conduttrice de “Le Iene” il nuovo anno inizia dunque così come il precedente si era chiuso, nella continua lotta alla terribile malattia da cui è stata colpita ma che continua ad affrontare con il sorriso e la speranza.
"A chi sostiene che spettacolarizzo la malattia – aggiunge Nadia - rispondo 'magari fosse finzione; è invece solo una cruda e terribile realtà'. A chi dice che faccio pubblicità alla chemioterapia rispondo 'sì, e la faccio anche col sorriso dato che grazie alla scienza è l’unica cura che abbiamo insieme alla radioterapia per sconfiggere il cancro'".
"Il tutto - prosegue Nadia Toffa - aspettando con paura il prossimo controllo perché non è detto che le cure funzionino. Staremo a vedere. A chi mi vuole morta invece dico che c'è qualcuno molto più in alto di noi che decide per noi; e io rispetterò il Suo disegno per me, come chiunque altro. Viva la vita sempre! e buona giornata a tutti".
GUARDA IL POST: