"Buongiorno ragazzi cari. La mattinata inizia con un'altra chemioterapia".

Inizia così il post pubblicato poche ore fa da Nadia Toffa su Intsgram e già commentato con migliaia di messaggi di incoraggiamento e sostegno dai fan.

Per la giornalista e conduttrice de “Le Iene” il nuovo anno inizia dunque così come il precedente si era chiuso, nella continua lotta alla terribile malattia da cui è stata colpita ma che continua ad affrontare con il sorriso e la speranza.

"A chi sostiene che spettacolarizzo la malattia – aggiunge Nadia - rispondo 'magari fosse finzione; è invece solo una cruda e terribile realtà'. A chi dice che faccio pubblicità alla chemioterapia rispondo 'sì, e la faccio anche col sorriso dato che grazie alla scienza è l’unica cura che abbiamo insieme alla radioterapia per sconfiggere il cancro'".

"Il tutto - prosegue Nadia Toffa - aspettando con paura il prossimo controllo perché non è detto che le cure funzionino. Staremo a vedere. A chi mi vuole morta invece dico che c'è qualcuno molto più in alto di noi che decide per noi; e io rispetterò il Suo disegno per me, come chiunque altro. Viva la vita sempre! e buona giornata a tutti".

GUARDA IL POST:

(Unioneonline/v.l.)
© Riproduzione riservata