Nuovo direttivo al “Grazia Deledda” di La Spezia
Il presidente è il 62enne ussanese Saverio Coghe
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Si rinnova al circolo “Grazia Deledda” di La Spezia il Consiglio direttivo. Il nuovo presidente è Saverio Coghe, 62enne di Ussana, sottufficiale della Marina militare in quiescenza.
Dopo le elezioni del 29 maggio scorso, gli eletti si sono riuniti per nominare il presidente e conferire le cariche sociali per il prossimo triennio. Coghe sarà affiancato da Aldo Sulas (vice presidente vicario), da Romina Erbi (segretaria) e da Antonio Floris (tesoriere). Completano la squadra Luciano Congiu, Rolando Giorgi, Giovanni Marcias, Daniele Murgia e Roberta Porceddu.
Il collegio dei revisori dei conti è invece composto da Simone Fiorentini (presidenti) e da Sauro Carcangiu e Giorgio Scotto.
Per il Collegio dei Probiviri è stato eletto Pietro Antonio Biddau che, nella veste di presidente, si avvarrà dei probiviri Giovanni Vacca e Ferdinando Vannozzi.
Coghe ha ringraziato il past president Pietro Pala, la sua vice Nina Meloni e tutto il Consiglio direttivo uscente.
(Unioneonline/s.s.)
Potete inviare le vostre lettere, foto, video e notizie a isardinelmondo@unionesarda.it