New York, un elicottero precipita nel fiume Hudson: 6 morti, 3 sono bambini
Agustín Escobar, amministratore delegato di Siemens Spagna, era in volo con la moglie e i figli oltre al pilotaPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
A bordo dell'elicottero caduto ieri nel fiume Hudson a New York c'erano Agustín Escobar, amministratore delegato di Siemens Spagna, la moglie Merce Camprubi Montal e i loro tre figli di 4, 5 e 11 anni: a comunicarlo è la polizia. È il bilancio della tragedia delle scorse ore negli Stati Uniti. Nell'incidente è morto anche il pilota di 36 anni dell'elicottero Bell 206 della società New York Helicopters, che non è stato ancora identificato.
Escobar era stato nominato a capo della divisione Siemens per la Spagna e l'Europa sudoccidentale nel 2022. La famiglia era arrivata a New York da Barcellona, come riferito da due funzionari spagnoli.
L’incidente è avvenuto nella tarda serata di ieri (ora italiana), nel pomeriggio di giovedì negli Stati Uniti. L’elicottero è precipitato all'altezza della West Side Highway e Spring Street, nella zona sud-ovest di Manhattan.
(Unioneonline)