Sparatoria a Times Square, diciassettenne ferisce tre persone: arrestato
Il giovane, armato, ha sparato contro i passantiPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Un diciassettenne armato ha aperto il fuoco sulla folla a Times Square, New York, ferendo tre persone. L’episodio è avvenuto oggi intorno all’1:20 ora locale (le 7:20 in Italia), come riferito dal Dipartimento di Polizia di New York. Il giovane è stato poi arrestato.
Secondo un portavoce della Polizia, i tre feriti hanno un’età compresa tra i 18 e i 65 anni e sono stati trasportati in ospedale in condizioni stabili. Le autorità stanno attualmente indagando sull’accaduto e sulle motivazioni del giovane.
«Il responsabile è stato arrestato dalla polizia e l'arma da fuoco è stata recuperata», ha detto il portavoce dell'Nypd, aggiungendo che il giovane non è stato ancora formalmente incriminato. La sparatoria è avvenuta tra la 44esima strada e la Settima Avenue, un incrocio nel cuore del quartiere dei teatri, meta molto frequentata dai turisti. Alla fine di luglio un uomo armato ha sparato a quattro persone e poi si è suicidato in un grattacielo di Manhattan.
(Unioneonline/v.f.)