Portoscuso, tradito dal braccialetto elettronico rotto: arrivano i carabinieri, in casa la droga
Denunciato un 46enne, portava il dispositivo anti-stalking che però non funzionava bene(foto Carabinieri)
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Tradito dal braccialetto elettronico che non funzionava bene.
I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Iglesias hanno denunciato un uomo di 46 anni, residente a Portoscuso, per detenzione di sostanze stupefacenti. Tutto è nato da una segnalazione della Centrale Operativa di Cagliari per un’anomalia rilevata sul braccialetto elettronico anti-stalking che portava.
I militari sono andati a casa sua per verificare le condizioni e il corretto funzionamento del dispositivo, ma durante il controllo si sono insospettiti per lo strano comportamento del 46enne e hanno deciso di perquisire la casa dove hanno trovato di 0,14 grammi di eroina, 1,1 grammi di hashish suddivisi in due dosi, una bilancia elettronica di precisione, materiale utilizzato per il confezionamento delle dosi e 55 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività di spaccio.
Il materiale e le sostanze sono stati sequestrati e custoditi in attesa di ulteriori accertamenti. Le indagini proseguono per chiarire eventuali responsabilità e verificare se l’indagato fosse coinvolto in una rete più ampia di spaccio.
(Unioneonline)