Missione compiuta per Valentina Licciardi, l'artista di Iglesias che in questi mesi ha dipinto il bellissimo murale nell'area sportiva delle scuole Medie di via Isonzo (nel cuore della città) rendendo immortale il sorriso e la tenera amicizia fra Antonio Tiddia e Michela Lampis, i due giovanissimi amici scomparsi tragicamente l'estate scorsa a distanza di pochi giorni l'uno dall'altra.

Per mantenere vivo il loro ricordo erano stati i compagni di scuola dei ragazzi e l'intera comunità iglesiente a raccogliere i fondi per la realizzazione dell'affresco che rimarrà indelebile grazie a questa splendida iniziativa.

"È stata una grande responsabilità riuscire a colorare quei bei sorrisi", ha scritto la pittrice su Facebook per annunciare a tutti di aver terminato la sua opera d'arte.