Violenza sessuale a Sassari, la vittima descrive l’aggressore: è caccia all’uomo
La ragazza, di 23 anni, è stata dimessa dall’ospedale Santissima AnnunziataPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Un colpevole da catturare. La squadra mobile della questura di Sassari è sulle tracce dell’uomo che avrebbe compiuto una violenza sessuale ieri notte, contro una ventitreenne non sassarese. La donna aveva denunciato l’aggressione che sarebbe avvenuta nelle vicinanze di corso Angioy, in un luogo che la giovane faticherebbe a ricordare e di cui gli agenti sono alla ricerca per dare sostanza alle accuse.
Esisterebbe una descrizione di massima dell’uomo, sconosciuto alla vittima, e che avrebbe compiuto la violenza per poi dileguarsi. La giovane è stata ricoverata nel reparto di Ginecologia dell’ospedale Santissima Annunziata e poi dimessa in giornata.
Sarebbe stata lei a chiamare i soccorritori: il personale sanitario l’avrebbe trovata in corso Angioy e in forte stato di shock, sul posto ci sarebbe arrivata da sola dopo l’aggressione.