Tutto pronto a Valledoria per i festeggiamenti in onore di San Pietro a Mare.

Domani alle 19 ci sarà l’incontro del Comitato organizzatore con il Santo nella chiesa Parrocchiale "Cristo Re" e la processione sino alla chiesa chiesa di San Pietro a Mare con l’attraversamento della laguna del Coghinas in battello e il lavaggio a mare dei piedi del Santo. Alle 20, nella Chiesa campestre, sarà celebrata la Santa Messa.

Venerdì 19 maggio dalle 17 spazio alla musica di Dj Tanda che aprirà e chiuderà la prima delle 3 serate del weekend. Alle 20, sempre nella Chiesa campestre, sarà officiata una nuova messa. Alle 22 ci sarà il concerto di “Strange Caravan” e “Rock Project Band”. Alle 24 Dj Tanda.

Sabato 20 maggio alle 17 è prevista l’esibizione di Dj Set con Dj Snoock-j. Alle 20 è in programma la catechesi e la Santa Messa nella Chiesa di San Pietro. Alle 21, Festival 90: quattro ore di puro divertimento con le hit dance anni ‘90. 

Domenica 21 maggio è previsto l’incontro con il Santo nella chiesa Parrocchiale "Cristo Re" e la processione con sfilata a cavallo accompagnata dalla banda musicate di Aggius. Seguirà alle 11.30, la Santa Messa. Alle 16 si terrà la gara dei cantadores a chiterra con Emanuele Bazzoni, Salvatorangelo Salis e Franco Dessena accompagnati alla chitarra da Nino Manca.

Alle 19 Santa Messa nella Chiesa di San Pietro. Alle 20 spazio al Dj Pas. Alle 22 si potrà assistere all’atteso di Alex Britti.

Lunedì 22 maggio alle 13 il comitato offrirà il pranzo accompagnato dalla musica del duo acustico "Angelo Vacca e Roberto Fois”. Alle 17.30 è in programma l’estrazione della lotteria. Alle 19.30 balli di gruppo con Cristiano Fara. Alle 22 l’atto finale della festa con un intrattenimento musicale.

Firmano l’appuntamento il Comitato organizzatore in collaborazione con il comune, la Parrocchia di Cristo Re e la Pro loco.

© Riproduzione riservata