Valledoria si prepara a inaugurare il Villaggio di Babbo Natale
Un programma ricco di eventi, spettacoli e tante sorprese per grandi e picciniPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Il Comune di Valledoria si prepara ad inaugurare il programma ufficiale del Villaggio di Babbo Natale 2025. Un programma ricco di eventi, spettacoli e tante sorprese per grandi e piccini.
Il 7 dicembre l’inaugurazione alle 17.30, il Villaggio apre le sue porte e dà il via alle feste con lo spettacolo di giocoleria comica, Truccabimbi, elfi, giochi e animazione. Seguirà l’arrivo di Babbo Natale con l’esibizione speciale del Piccolo Coro “Bernardette” di Laerru, diretto dalla maestra Maria Antonietta Fraoni e infine Street food a cura del Comitato di San Pietro.
Sabato 13 dicembre in scena lo spettacolo Lucilla show, l’evento più atteso dai bambini seguito da un pomeriggio ricco di musica, emozioni e divertimento. Sabato 20 dicembre è in programma la Cena di Natale con l’associazione Ampurias, una serata speciale da vivere insieme alla musica dal vivo, gonfiabili, truccabimbi, animatori e attivitàe divertimento per tutta la famiglia. Prenotazioni entro il 12 dicembre con informazioni presso il palazzetto o il campo, tutti i giorni dalle 17 alle 19.
