Tentano di rapire una ragazza a Sassari, fermati da un passante
Il gruppo era formato da tre romeni armati di forbici e coltelliPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Hanno cercato di rapire una ragazza a Sassari ma un passante si è messo in mezzo e ha impedito il sequestro.
Era da poco passato mezzogiorno quando, in zona Porta Sant'Antonio, nella parte bassa del centro storico, tre romeni con coltelli e forbici sono entrati in una casa di vicolo Agnesa dove vive una famiglia di loro connazionali.
Erano determinati a prelevare una giovane donna, anche con la forza. Ma lei si è ribellata ed è fuggita. È stato un passante che, vista la scena, ha bloccato gli aggressori.
Sul posto, intanto, sono arrivati i carabinieri - che hanno operato insieme ad alcuni agenti della Polizia locale - che hanno fermato due uomini, ora interrogati in caserma mentre sono in corso le perquisizioni.
Il gruppo di romeni era arrivato da Porto Torres a bordo di una Mercedes.
(Unioneonline/s.s.)