Sassari, eroina nascosta nelle mutande: arresto convalidato
Nei guai un 40enne intercettato dai carabinieri in corso Vittorio EmanuelePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Fermato dai carabinieri nel centro storico di Sassari con l'eroina nelle mutande.
È successo ieri mattina in corso Vittorio Emanuele quando una pattuglia dell'Arma ha notato una persona di nazionalità nigeriana che, alla vista delle divise, si è nascosta dietro una macchina parcheggiata. L'extracomunitario non aveva con sé i documenti e ha asserito di trovarsi in città per vedere dei conoscenti.
Una perquisizione successiva ha portato alla scoperta di circa 20 grammi di stupefacenti divisi tra eroina, cocaina e marijuana contenuti in diversi involucri all'interno degli slip. I carabinieri sono stati poi condotti dal 40enne in una casa nelle vicinanze dove l'africano avrebbe affermato di recarsi di tanto in tanto. Un luogo però privo di elettrodomestici e in precarie condizioni igienico-sanitarie.
Stamattina in tribunale la direttissima a carico dell'uomo, difeso dall'avvocato Bastianino Ventura, davanti alla giudice Monia Adami. Quest'ultima, il pm era Antonio Piras, ha disposto la convalida dell'arresto e l'obbligo di firma rinviando al prossimo mese per la scelta del rito.