Padre e figlio morti nell’incidente a Ittiri, prognosi riservata per il 60enne ferito
Devastante l’impatto tra le due macchine che ha ucciso sul colpo Antonio e Gavino PuleddaPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Prognosi riservata per la terza persona coinvolta nell’incidente in cui hanno perso la vita, ieri sera sulla Sassari-Ittiri, Antonio Puledda e suo figlio Gavino.
L’uomo, di circa 60 anni, è ricoverato da ieri nel reparto di Terapia intensiva dell’ospedale Santissima Annunziata. Intanto la polizia stradale, su disposizione del pubblico ministero Angelo Beccu, titolare delle indagini per la procura della Repubblica di Sassari, investiga su quanto accaduto.
La collisione frontale tra le due autovetture, la C4 dei Puledda e la Lancia Ypsilon dell’altro uomo, è avvenuta a 4 km da Ittiri poco dopo una curva.
Sull’asfalto i segni di una frenata compiuta dalla Citroen e che sembrerebbe indicare la direzione dell’altra corsia. Devastante l’impatto tra le due macchine che ha ucciso sul colpo il padre, 47 anni, e il figlio, 20, la cui automobile si è messa di traverso sul guardrail, compressa dall’urto. I due familiari erano originari di Ittiri ma vivevano a Porto Torres dove si stavano recando con un carico di legname, i cui tronchi, dopo lo schianto, sono finiti sulla carreggiata.