Punta Giglio, sopralluogo del sindaco Conoci: "norme rispettate"
L’assessore Piras: “Finalemente si dà a tutti la possibilità di fruire in maniera sostenibile di un’area di grande pregio”
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
“Quattordici autorizzazioni, controlli serrati sul rispetto delle norme, rispetto dell’ambiente, valorizzazione della storia del territorio, massima fruibilità e libertà di accesso, assistenza e sevizi ai visitatori: tutto ciò renderà Punta Giglio ancora più libera”.
Lo sostiene il sindaco Mario Conoci che ha compiuto un sopralluogo nel cantiere del Rifugio di Mare, insieme all’assessore Emiliano Piras, per verificare l’avanzamento dei lavori nelle ex postazioni militari destinate a diventare delle strutture ricettive con 20 posti letto.
“Un luogo a cui noi algheresi teniamo tantissimo” ha precisato il primo cittadino. “Finalmente – ha aggiunto l’assessore Piras -si dà la possibilità davvero a tutti di fruire in maniera sostenibile di un’area di grande pregio della nostra città, che potrà essere considerata come esempio virtuoso dell’offerta ambientale e turistica del territorio”.