Sono sempre in coma farmacologico nel reparto rianimazione dell'ospedale di Sassari, quindi in condizioni decisamente critiche, Caterina Mancusa, 66 anni, e sua figlia Ilaria Saladdino, 39 anni, dopo la feroce aggressione subita sabato scorso a Porto Torres da parte di Fulvio Baule, marito (separato) di Ilaria.

Durante l'aggressione Baule, ora in carcere a Bancali, ha ucciso il poliziotto in pensione Basilio Saladdino, 74 anni, consorte di Mancusa e padre di Ilaria.

Quest'ultima, pur in condizioni molto delicate, sta rispondendo a qualche sollecitazione dei medici, prima di un eventuale risveglio. Ancora più critiche invece le condizioni di Caterina Mancusa, che già dal trasporto in ospedale era sembrata più grave della figlia.

Su entrambe ovviamente vige il massimo riserbo da parte dei medici.
 

© Riproduzione riservata