Con il giuramento avvenuto in Consiglio comunale, è ufficialmente iniziato il secondo mandato di Antonio Giuseppe Mellino come sindaco di Nule.

"La campagna elettorale è finita - ha dichiarato il primo cittadino -. Abbiamo avuto un riscontro impressionante e, se da una parte ci onora, dall'altra ci carica ancora di più di responsabilità nei confronti di una comunità che ha bisogno di tutto fuorché di critiche inutili e sterili scontri politici".

Sono stati resi noti anche i nomi degli assessori che andranno a comporre la giunta comunale: il vice sindaco sarà Salvatore Iai che sarà anche assessore all'urbanistica, lavori pubblici e pianificazione territoriale; Miriam Manca si occuperà di servizi sociali, Pubblica istruzione e cultura, mentre Carla Lai di affari generali, bilancio e rapporti con i cittadini.

A Salvatore Nieddu sono toccati agricoltura e attività produttive. Il primo cittadino ha deciso di tenersi artigianato, rapporti con le associazioni e il personale.

"Bisogna lavorare tanto e rendere il doppio rispetto a quanto già fatto - ha aggiunto Mellino -. Bisogna rimboccarsi le maniche ed è necessario avere un confronto che si basi sulla dialettica politica e non su quella personale. Il nostro gruppo è coeso e sono sicuro che faremo grandi cose per il nostro amato paese".
© Riproduzione riservata