Mamma e bimbo presi a calci e pugni: terrore in centro ad Alghero
La furia di un giovane con problemi psichici, poi fermato dai passanti e preso in consegna dalla PoliziaPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Momenti di paura per una giovane mamma e per il suo figlioletto di tre anni, aggrediti da un giovane con problemi psichici nel centro di Alghero.
A salvarli sono stati altri passanti, che hanno bloccato a fatica l'uomo sottraendo la donna e il bimbo alla sua furia. Sul posto sono poi intervenuti gli agenti della Polizia, che hanno preso in consegna l'aggressore.
Da quanto si è appreso, a mandare su tutte le furie il ragazzo sarebbe stato un rimprovero della donna, che ha criticato lui e suo padre per aver posteggiato l'auto sulle strisce pedonali, all'incrocio tra via Manzoni e viale Giovanni XXIII, sbarrando la strada al passeggino che stava spingendo.
A quel punto il giovane ha reagito nel peggiore dei modi: ha colpito la donna con un pugno e ha iniziato a tirare calci al passeggino, per fortuna senza colpire il piccolo.
Quindi l'intervento provvidenziale dei passanti, quattro, fra cui l'assessore comunale Marco Di Gangi, che sono riusciti a fermare il ragazzo, per poi affidarlo agli uomini del 113.
La donna è stata poi portata in ospedale per le cure del caso.
Dagli accertamenti è emerso che il giovane soffre di problemi psichici. Al momento non è finito in arresto.
(Unioneonline/l.f.)