Brutta sorpresa per professori e studenti della scuola media "Punta Idda" di Ozieri al rientro dalle vacanze natalizie.

Il riscaldamento infatti non ha ripreso a funzionare, causando evidenti disagi, viste le basse temperature di questo periodo.

Immediatamente allertati, i tecnici comunali hanno accertato che il guasto dipendeva da infiltrazioni di acqua nel serbatoio del gasolio. I lavori sono quindi incominciati, ma dovrebbero protrarsi sino a tutta la giornata di lunedì 13 gennaio.

Pertanto il sindaco di Ozieri Marco Murgia, in data odierna, ha dovuto emettere un'ordinanza che dispone per lunedì prossimo una giornata di chiusura del plesso scolastico, al fine di evitare ulteriori esposizioni al freddo di professori e ragazzi. Per Martedì si spera che tutto rientri nella normalità, con un riscaldamento in piena efficienza.