Dopo alcuni giorni, Pozzomaggiore registra un primo segno meno nella casella dei contagi da coronavirus. In base all'ultima comunicazione del sindaco Mariano Soro, sono stati dichiarati guariti due cittadini. Il numero totale dei positivi scende a 68, mentre quelli in quarantena sono 44. Il paese del Meilogu è in zona rossa sino all'11 aprile.

Buone notizie anche da
Ossi: scende da sette a cinque il numero delle persone positive. Resta un solo cittadino in quarantena. Salgono a due i casi di coronavirus a Sennori dopo che un altro cittadino è risultato positivo. Da nove a sette i cittadini in quarantena. Nella vicina Sorso sono cinque le persone che lottano contro il virus, mentre dieci sono in quarantena. A Buddusò è stata sospesa l'attività didattica in presenza della classe 5 A della scuola primaria dopo che una docente è risultata positiva: "Ha effettuato l'ultimo accesso a scuola prima delle vacanze pasquali - ha dichiarato il sindaco, Massimo Satta -. Voglio tranquillizzare la comunità in quanto la situazione sia in paese, dove i casi sono tre, che nell'istituto rimane sotto controllo e chiedo a tutti la massima collaborazione nel rispettare le regole ed evitare il crearsi di inutili allarmismi che graverebbero sulla comunità già duramente provata dalle criticità a tutti note".