Scendono da sei a cinque i casi di coronavirus a Ossi. Lo comunica il sindaco Pasquale Lubinu, che ha annunciato la guarigione di un cittadino. In calo anche il numero dei cittadini in quarantena: da nove a quattro.

Ittiri potrebbe diventare presto Covid free: resta un solo cittadino positivo al coronavirus. "Auguro alla persona ancora positiva di guarire al più presto - ha dichiarato il sindaco, Antonio Sau -. Teniamo alta la guardia e continuiamo a rispettare le regole. È importante avere un comportamento cauto e responsabile".

Brutte notizie, invece da Ploaghe: dopo alcuni giorni a zero casi, ora sono cinque i cittadini contagiati dal Covid-19. L'altra brutta notizia è la quarantena dei bambini di una delle scuole materne. "Manteniamo la calma e continuiamo ad avere un comportamento consono al momento di emergenza - ha sottolineato il sindaco, Carlo Sotgiu -. Faccio i miei auguri di pronta guarigione alle persone contagiate".

A Thiesi sono sette i cittadini positivi al Coronavirus, in questo caso si tratta della variante inglese, di cui quattro nello stesso nucleo familiare. Il sindaco Gianfranco Soletta ha prorogato la chiusura della scuola primaria e deciso quello della scuola dell'infanzia.