Punta al secondo mandato Salvatore Ligios, 67enne sindaco di Mara, uno dei tre comuni del Villanova che il 25 e 26 ottobre si recherà alle urne per il rinnovo del Consiglio comunale.

"Ho deciso di ricandidarmi - queste le parole dell'attuale primo cittadino - perché penso di aver amministrato bene in questi cinque anni. Abbiamo completato almeno per il 90% il programma elettorale che avevano sottoposto all'attenzione dei cittadini, per questo ho ritenuto di avere le carte regole per ripropormi per una seconda candidatura. Poi, essendo anche pensionato, ho anche il tempo di dedicarmi alla mia comunità". Nelle elezioni comunali del 2015, la sua lista "Innovazione e Ripresa" era riuscita a ottenere quasi il 57% dei voti, avendo la meglio su "Insieme per Mara 2015", che proponeva come candidato sindaco Alessandro Mereu.

"L'obiettivo principale è quello di avere sempre un occhio di riguardo verso le persone e le famiglie bisognose - ha concluso Ligios -. Proveremo a cercare qualche posto di lavoro, anche se non è semplice. Poi cercheremo di completare alcune opere che, in questo momento, riteniamo di dover portare avanti. Rimarremo nell'Unione dei Comuni del Villanova perché abbiamo lavorato abbastanza bene e portando a casa molti risultati".
© Riproduzione riservata