A Cheremule "Sa notte 'e sos tres res"
La partenza è fissata dal salone parrocchiale e, da lì, ci si sposterà per le vie del piccolo paese del MeiloguPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
"Sa Notte 'e sos tres res" è il titolo dell'appuntamento che si terrà domani, a partire dalle 18, a Cheremule. La partenza è fissata dal salone parrocchiale e, da lì, ci si sposterà per le vie del piccolo paese del Meilogu.
Parteciperanno il coro Paulicu Mossa di Bonorva diretto dal maestro Marco Lambroni e il coro Boghes de Cheremule diretto da Silvio Nappi. Proprio questi ultimi, lo scorso anno, hanno festeggiato i trent'anni di attività.
«Per noi il 2023 è stato un anno davvero speciale - scrivono i coristi -. Abbiamo vissuto tanti momenti insieme, cantato in giro per l’Isola, festeggiato i 30 anni di attività. Tanti gli amici che ci hanno fatto compagnia, che ci hanno ospitato, che si sono divertiti insieme a noi. È stato un anno ricco di soddisfazioni. Ci auguriamo che il 2024 possa regalarcene altrettante. Di una cosa siamo sicuri: continueremo a portare avanti la nostra passione all’insegna di valori fondamentali per il nostro gruppo come l’amicizia e l’unione».
L'evento si concluderà con una cena a base di carne offerta dalla Pro loco.