Villaputzu, saluta il Carnevale: premiati i vincitori dei carri
Al primo posto “La Taverna di Moe’s” che ha preceduto “Squid Mara Game”Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
A Villaputzu l’evento conclusivo del carnevale – la ventisettesima edizione del carnevale sarrabese – ha visto una grande partecipazione di pubblico e tanti premi per che ha preso parte alla sfilata la scorsa domenica.
Per quanto riguarda i carri al primo posto “La Taverna di Moe’s” che ha preceduto il carro “Squid Mara Game”. Per la categoria gruppi con musica sul gradino più alto i Grease. A seguire La Fiabe e Is Cocciuhaiusu. Per i gruppi a piedi “Ci vuole un fiore”, i Mamuthones e Plastique Chic. Il premio speciale alla maschera più simpatica è andato al “tigrotto”.
«Un grande grazie – ha detto Adriano Sanna, presidente della Pro Loco che ha organizzato l’evento (col patrocinio del Comune) - ai partecipanti, agli organizzatori, ai volontari e a tutto il pubblico che ha reso questa festa un'esplosione di colori, musica e allegria».
Il carnevale, così come negli ultimi tre anni, è stato dedicato alla memoria di Alessio Massesi, il dj che ogni anno organizzava la festa con infinita passione.