Villaputzu, frontale auto-camion sulla 125: un ferito grave, strada chiusa
L’incidente all’altezza del chilometro 48: intervento dell’elisoccorsoPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Un ferito e un tratto di strada chiusa al traffico. È il bilancio dell'incidente stradale avvenuto questa mattina lungo la strada statale 125 nel territorio di Villaputzu. CoinvoltI un autoarticolato con rimorchio e un'auto.
L'incidente, secondo quanto ricostruito dai carabinieri che si stanno occupando dei rilievi, è avvenuto all'altezza del chilometro 48. Per cause non ancora accertate i due mezzi si sono scontrati frontalmente. Ad avere la peggio è stato il conducente dell'auto, rimasto ferito e trasportato in Elisoccorso in ospedale.
Il mezzo pesante a causa dell'impatto si è bloccato al centro della carreggiata, di traverso, ostruendola.
Sul posto stanno intervenendo i vigili del fuoco, i carabinieri della Compagnia di San Vito che si stanno occupando dei rilievi, il 118 e il personale Anas. Quel tratto di strada è temporaneamente bloccato.
(Unioneonline)
