Un chilo e mezzo di droga nascosto nel forno: 56enne arrestato a Sinnai
La scoperta nel corso di un’indagine condotta dagli agenti del Commissariato di QuartuLa droga sequestrata (foto Questura di Cagliari)
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Un uomo di 56 anni, residente a Sinnai, arrestato dalla Polizia con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
Le manette sono scattate nel corso di un’indagine condotta dagli agenti del Commissariato Quartu Sant’Elena.
I poliziotti hanno perquisito la casa dell’uomo, trovando e sequestrando 7 confezioni di nylon, contenenti tutti circa 1,2 kg di marijuana, occultati all’interno del forno da cucina, un contenitore con all’interno 14 grammi di hashish e altro materiale utile per il confezionamento della droga.
Inoltre, durante la perquisizione domiciliare, è stata rinvenuta una confezione di 10 cartucce, calibro 16, a pallettoni, per le quali il 56enne non aveva autorizzazioni. Dunque ha rimediato una ulteriore denuncia.
Ora si trova ai domiciliari, a disposizione dell’autorità giudiziaria.
(Unioneonline/l.f.)