Scatta un nuovo allarme per la presenza di polpette avvelenate. Questa volta la zona incriminata è quella di Foxi, in località Margine Rosso, a Quartu Sant'Elena dove in via Ischia sono state avvistate delle strane polpette.

Una passante, col cane al guinzaglio, si è accorta di questa strana presenza, vi ha gettato sopra dell'acqua ed è fuoriuscita una sostanza blu. L'allarme è stato subito lanciato sui social per avvisare gli altri proprietari di cani: "State attenti, in via Ischia ci sono polpette avvelenate in mezzo alla strada. Non passate da lì".

Non si ferma quindi l'azione di qualche balordo che, senza farsi alcuni scrupolo, sparge il veleno con il chiaro intento di uccidere. Senza contare che nella zona potrebbero passare anche bambini che potrebbero raccogliere i bocconcini. In precedenza le polpette avvelenate o contenenti vetro erano state sparse a Santu Lianu a Is Meris e al Poetto. A Santu Lianu i bocconi erano stati lanciati anche dentro cortili e terreni. Sette cani avevano perso la vita. In città era successo in piazzetta Solferino.
© Riproduzione riservata