Non c'è pace per il centro storico di Quartu, terzo crollo in pochi giorni
Un'altra facciata ha perso pezzi ancora una volta in via PorcuPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Non c'è pace per i residenti nel centro storico di Quartu Sant'Elena.
A pochi giorni dal crollo di calcinacci da una palazzina in via Porcu un'altra facciata ha perso i pezzi tra via Cavour e la stessa via Porcu sfiorando un'auto in sosta.
I vigili del fuoco hanno messo in sicurezza lo stabile buttando giù le parti pericolanti e sistemando le transenne sia in via Cavour sia in un lungo tratto della via dello shopping dove adesso sono due i punti dove i marciapiedi sono interdetti ai pedoni.
Prima ancora era crollato un altro cornicione dove poi erano stati effettuati i lavori. Ancora una volta partiranno i lavori che intimeranno ai proprietari l'immediata messa in sicurezza per scongiurare che i calcinacci cadano addosso ai pedoni.