Schianto tra tre auto e un camper sulla statale 125 all’altezza di Muravera.
Secondo una prima ricostruzione, una Ford Fiesta, che procedeva in direzione Muravera-Cagliari, avrebbe invaso parzialmente la corsia opposta, impattando con tre veicoli. Il camper, con a bordo due persone di nazionalità straniera, si è ribaltato su un fianco, un’altra vettura è finita fuori strada.
Sono intervenuti i Vigili del Fuoco del Comando di Cagliari, distaccamento di San Vito, che hanno raddrizzato il veicolo e liberato le due persone all’interno.
Tra conducenti e passeggeri, cinque persone hanno riportato ferite e sono state trasportate dai sanitari del 118 agli ospedali Santissima Trinità di Cagliari, Policlinico di Monserrato e San Marcellino di Muravera. Tutti i feriti sono stati classificati in codice giallo.
Sul posto anche le pattuglie dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di San Vito e delle Stazioni Carabinieri di Villasalto e Castiadas.

L’incidente ha provocato lunghe code sulla ex SS 125, attualmente unico asse viario percorribile tra Muravera e Cagliari, con forti rallentamenti alla circolazione fino alla completa riapertura della strada.

(Unioneonline)
.

© Riproduzione riservata