Muravera, entro fine luglio strisce blu in centro e a Costa Rei
Via al rifacimento della segnaletica per i nuovi parcheggi a pagamento: ecco le vie interessatePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Scattano domani, mercoledì 23 luglio, i divieti di sosta nelle aree interessate dai lavori di rifacimento della segnaletica in vista dei parcheggi a pagamento a Muravera e Costa Rei.
L’intervento, richiesto dalla ditta incaricata della gestione del servizio, prevede la realizzazione della segnaletica orizzontale e verticale nelle vie Europa, Roma e Platani del centro abitato di Muravera e in via Ichnusa e via Colombo nella località turistica di Costa Rei.
Il provvedimento dispone il divieto di sosta con rimozione forzata dalle 6 del 23 luglio alle 19 del 24 luglio in tutte le aree interessate. L'obiettivo è completare la tracciatura e l’allestimento dei parcheggi a pagamento già previsti dagli atti approvati dalla giunta comunale tra il 2022 e il 2024.
Durante i lavori l’impresa dovrà garantire la presenza di personale addetto alla regolazione del traffico e un’adeguata segnalazione del cantiere. Al termine di ogni giornata, i mezzi e le attrezzature saranno rimossi per non ostacolare la circolazione.