La bolletta intestata a Peppa Pig. Lo strano episodio a Sinnai
Nella busta c'è anche il bollettino da pagare, intestato alla protagonista del noto cartone animatoPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
"Peppa Pig? Risulta nata a Sinnai". A raccontare uno strano episodio, con lati surreali, è la nostra lettrice Valeria Tolu.
Ieri mattina ha ricevuto una bolletta Tiscali: "Non ho un contratto con quella società, usufruisco infatti di un altro operatore per i servizi internet". Quindi controlla a chi sia intestata: "E con mio grandissimo stupore leggo Peppa Pig", la protagonista di un noto cartone animato.
Pensa subito allo scherzo di qualche amico, "non credevo ai miei occhi". All'interno della busta c'è però una vera e propria bolletta, "provvista di numero di contratto, il codice fiscale è di Peppa, e risulterebbe addirittura nata a Sinnai".
"Se inizialmente mi ha fatto ridere - spiega Valeria -, in un secondo momento mi sono resa conto che è provvista anche di un bollettino da pagare. Provvederà Peppa Pig?".
Insomma, conclude, "è incredibile pensare che a poche settimane dal 2019 si possano ancora tentare truffe di questo genere".
(Unioneonline/s.s.)