Isili, domani ritorna in attività la Tac dell'ospedale San Giuseppe
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Regalo di Natale in anticipo per il presidio ospedaliero San Giuseppe di Isili.
Il macchinario di diagnostica della TAC, fermo da oltre quindici giorni è stato rimesso in funzione questa sera.
Già da domani dunque i pazienti potranno usufruire regolarmente del servizio ed essere presi in carico.
Sospiro di sollievo anche per operatori e pazienti ricoverati al San Giuseppe che dovevano essere spostati per gli esami verso altre strutture.
Appena accertato il danno c'è stato un primo sopralluogo, ma vista la gravità si è dovuto attendere il controllo dei tecnici della ditta che ne hanno la manutenzione.
Questo ha creato disagi agli utenti che si sono dovuti spostare verso Senorbì, causando congestione, o addirittura verso Cagliari.
L'emergenza è dunque rientrata, lo strumento, che ormai è di fondamentale importanza per l'attività dello stesso ospedale, ha ripreso a funzionare rassicurazioni dunque per pazienti e operatori.