Un campo in erba sintetica per le attività all'aria aperta dei bambini delle scuole elementari di Residenza del Poggio. L'amministrazione comunale di Capoterra ha inaugurato questa mattina il nuovo campo polivalente per l'educazione fisica dei bambini delle scuole: l'impianto è stato finanziato con fondi provenienti da un avanzo di amministrazione.

"Finalmente anche i bimbi di Residenza del Poggio avranno a disposizione uno spazio idoneo per le loro attività all'aria aperta - spiega il sindaco, Francesco Dessì -, anche questo campo, così come la palestra delle scuole di Corte Piscedda, è stato realizzato con fondi comunali, frutto del denaro non speso per la realizzazione del raddoppio delle palestra di Frutti d'Oro, mai realizzato per i vincoli del Piano di assetto idrogeologico. Buone notizie anche per le scuole della Residenza del Sole: siamo pronti a lanciare la gara d'appalto per costruire una palestra simile a quella di Corte Piscedda".