Aveva due grammi di marijuana con sé, nella propria auto, ma quando i carabinieri hanno deciso di approfondire la posizione dell’uomo, hanno trovato 300 grammi della stessa sostanza nella sua abitazione.

Un 50enne di Serrenti, con piccoli precedenti, è stato arrestato dopo un controllo iniziato con un normale posto di blocco: i militari lo hanno fermato a Villasor, in via Cagliari, notando sin da subito il nervosismo e la fretta dell’uomo. I carabinieri si sono insospettiti, e hanno così deciso di procedere con la perquisizione, che ha fatto emergere il possesso delle due dosi.

Da qui il controllo è proseguito a Serrenti, nella casa del fermato, dove la scoperta è risultata ben più corposa, tra sacchetti e contenitori in plastica con circa 300 grammi di marijuana: immessa sul mercato, la droga avrebbe fruttato tra i 3mila e i 5mila euro.

Così è scattato l’arresto, da parte dei carabinieri della stazione di Villasor con i colleghi di Serrenti e con il Norm della compagnia di Sanluri: dovrà rispondere del reato di detenzione di stupefacenti. Si trova agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza direttissima. 

(Unioneonline/L.Ne.)
 

© Riproduzione riservata