27 novembre 2019 alle 18:49aggiornato il 27 novembre 2019 alle 18:55
Guamaggiore, la chiesa di San Sebastiano sarà risistemata
Il sindaco Cappai ha assicurato che presto inizieranno i lavori di riqualificazionePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Dopo la riapertura della chiesetta di San Pietro, danneggiata sette anni fa da un fulmine, a Guamaggiore il prossimo obiettivo è quello di recuperare la chiesa parrocchiale dedicata a San Sebastiano, chiusa dopo problemi di natura idrogeologica che ne hanno minato la stabilità.
Al termine della messa celebrata dall'arcivescovo di Cagliari monsignor Arrigo Miglio, il sindaco Nello Cappai ha assicurato l'imminente avvio dei lavori di sistemazione dell'altro edificio sacro.
Un sito reliogioso di grande interesse architettonico e storico che si recupera dopo la fine dei lavori nella chiesa di San Pietro rimasta chiusa per sette anni dopo i danni provocati da un fulmine.© Riproduzione riservata