Gli studenti dell'Istituto tecnico Levi di Quartu Sant'Elena hanno vinto per la seconda volta consecutiva il campionato regionale di tennis.

La conquista del trofeo è arrivata sul campo del tennis club Su Planu, dove hanno battuto con tre secchi 6-0 i rivali dei licei di Sassari e Oristano.

A scendere in campo sono stati gli allievi Marco Dessì, Matteo Ledda e Giacomo Capelli, che non sono nuovi a successi prestigiosi.

Stanno infatti scalando a gran velocità le classifiche dei campionati dilettanti e sono pronti a portare a casa altre vittorie a partire dalle prossime finali nazionali, che i ragazzi attendono con trepidazione.

L'Istituto di Pitz'e Serra ha creato al suo interno una polisportiva dove possono giocare e allenarsi non solo gli studenti ma anche tutto il personale scolastico.