Francesca Deidda, scomparsa a San Sperate: riprendono le ricerche con i cani molecolari
Il marito Igor Sollai, indagato per omicidio e occultamento di cadavere, sarà interrogato giovedìPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Giorni importanti sulla scomparsa di Francesca Deidda, la donna scomparsa da San Sperate il 10 maggio scorso, con il marito Igor Sollai accusato dell'omicidio e dell'occultamento del cadavere.
Stamattina sono riprese le ricerche sulle colline antistanti la vecchia Orientale e il Ponte Romano dove, come è noto, mercoledì scorso sono stati trovati dei reperti ora in mano al Ris per verificare se sono riconducibili alla donna. In azione anche i cani molecolari arrivati dalla penisola.
Giovedì Sollai sarà interrogato in carcere dal pm Marco Cocco che conduce le indagini. Finora l'uomo ha sempre sostenuto l’allontanamento volontario della moglie. Confermerà ancora la sua tesi difensiva?
Per il 23 luglio è invece fissata l’udienza al tribunale del riesame di Cagliari sul ricorso degli avvocati Carlo Demurtas e Laura Pirarba contro il fermo di Sollai.