Nessuna traccia di Francesca Deidda, tra una settimana si decide sul carcere per Sollai
Cani molecolari in arrivo da Bologna, il 23 luglio l’udienza per discutere il ricorso dei legali del 43enne, che chiedono una modifica della misura cautelareLe ricerche, nei riquadri Igor Sollai e Francesca Deidda
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
È stata fissata per martedì 23 luglio l'udienza davanti al Tribunale del Riesame di Cagliari per discutere del ricorso presentato dagli avvocati Carlo Demurtas e Laura Pirarba, contro il provvedimento di fermo che ha fatto finire in carcere per omicidio volontario e occultamento di cadavere Igor Sollai, 43 anni, che secondo la Procura avrebbe ucciso e nascosto il corpo della moglie, Francesca Deidda, 42 anni, sparita da San Sperate agli inizi di maggio.
I difensori chiedono una modifica della misura restrittiva ai danni del loro assistito, che verrà nuovamente interrogato giovedì. Alla luce del ricorso e dell’interrogatorio i legali domani (martedì), studiati tutti gli atti, si confronteranno di nuovo con il loro assistito a Uta.
Nessuna traccia invece di Francesca Deidda. Le ricerche sono riprese questa mattina all’alba, nelle campagne lungo il tracciato della Vecchia Orientale: carabinieri e Cacciatori di Sardegna hanno battuto l’area già ispezionata dove sono stati trovati effetti personali della donna che altre zone.
I cani molecolari arriveranno domani da Bologna per essere utilizzati nelle ricerche della donna.
(Unioneonline)