Dolianova, trenta giorni di cure per il giovane accoltellato dall’ex compagna
Il ferimento all’addome dopo una lite: ricoverato al Policlinico, arrestata una trentunennePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Guarirà in trenta giorni il giovane di 34 anni finito la scorsa notte in ospedale dopo essere stato accoltellato in un’abitazione a Dolianova.
Il trentaquattrenne, accompagnato al Policlinico di Monserrato in codice rosso, è stato sottoposto ad un intervento chirurgico e poi ricoverato con prognosi, appunto, di un mese.
Sotto accusa è finita una donna di 31 anni, l’ex compagna, ora agli arresti domiciliari con l'accusa di lesioni aggravate. L’episodio si è verificato all’interno di un’abitazione, dove la vittima si trovava insieme alla ragazza, al padre di quest’ultima, un uomo di 63 anni, e al cognato della donna, un trentasettenne.
Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, la serata sarebbe stata segnata da discussione familiare, degenerata improvvisamente fino al drammatico epilogo. Durante la lite, scoppiata per motivi futili, la donna avrebbe impugnato il coltello, colpendo l’ex compagno all’addome. Le indagini sono state coordinate dal capitano Luca Delle Vedove, comandante della Compagnia di Dolianova. L'indagata potrà raccontare la sua verità al Gip del Tribunale di Cagliari al quale è stato inoltrato un rapporto sull'accaduto.