Solo cibi genuini per i bambini di Dolianova. Domani alle 9.30, nell'aula consiliare in Piazza Amendola, verrà presentato il progetto "Sai cosa mangi", ideato dal Comune, dall'agenzia Laore e dal consorzio Corisar con l'obiettivo di diffondere la cultura del mangiare sano nelle scuole della cittadina.

Dopo i saluti degli assessori Anna Rita Agus (Attività produttive) e Daniela Loddo (Istruzione) interverranno il dirigente scolastico Paolo Porcu, i tecnici Laore, produttori agricoli, nutrizionisti e dietisti.

Nel menù degli asili e delle scuole di Dolianova, dal prossimo anno scolastico, verranno serviti i michitus nieddus (pasta tipica del Parteolla), agnello sardo, formaggio grattugiato di pecorino sardo, verdure biologiche, pane moddizzosu, dolce di ricotta di capra e olio di Sardegna.