Nel novembre di tre anni fa la tragedia sulla strada di Castiadas con due morti. Tra le vittime l'imprenditore turistico Alessio Massessi di Villaputzu, imprenditore turistico e dj di grande richiamo. Il 19 maggio Massessi sarà ricordato al "Sunshine Rey" di Costa Rei (uno stabilimento balneare da lui fondato) con un grande concerto con diversi musicisti, dj e band.
Tra questi, Cristian Marchi, Mario Fargetta, Steve Sax, Daniel Dj e Steve Sax. Un grande spettacolo di 12 ore dalle 9 alle 21 con Andrea Magro, Beppe Murru, Fabio Siddi, Tixi, Genky Msc, Iannam, Max Frigoli, Manuel Pablo, Rick Sanders, Rossella Duville, Simone Quai, Ugo Berrita. Vocalist: Alex the voice, Andrea Caula, Garghy, Guax.

Lo spettacolo che piaceva tanto ad Alessio, giovane imprenditore turistico che morì proprio quando sognava in grande. L'uomo del Carnevale di Villaputzu, l'uomo che sulla costa di Muravera fondò il frequentatssimo "Sunshine" e che in inverno emigrava nelle località turistiche di alta montagna. Instancabile, un vulcano di idee e di progetti, rimase vittima di un terribile incidente sulla strada di San Pietro Castiadas. 

Pierpaolo Piu, direttore generale del Garden Beach Hotel Resort di Castiadas, era uno dei suoi tanti amici: «La sua morte aveva suscitato in tutti noi un grandissimo cordoglio. Abbiamo perso un amico vero, un imprenditore che amava il lavoro, Costa rei e la sua Sardegna. Lo ricordiamo per il terzo anno con la grande musica, quella sua».

© Riproduzione riservata