Con la moto contro un camion sulla 554: morto un 55enne cagliaritano
La vittima è Efisio Pancrazio Saba, inutili i disperati tentativi di salvargli la vitaPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Diversi drammatici minuti vissuti dai soccorritori nel tentativo di salvargli la vita. Efisio Pancrazio Saba, cagliaritano di 55 anni ma nato in Svizzera, è morto così in strada vicino alla sua moto dopo aver urtato un autoarticolato sulla 554 in territorio di Selargius, col conducente del camion che si è subito fermato.
Della vicenda si occupano i carabinieri del Nucleo radiomobile di Quartu, che hanno effettuato i rilievi di legge. Subito dopo l'incidente – avvenuto attorno alle 7 di stamattina – oltre ai soccorritori del 118 sono arrivati anche i vigili del fuoco e gli operai dell'Anas per la messa in sicurezza della strada.
È l'ennesimo incidente mortale sulle strade sarde nell’ultimo periodo. La corsia di marcia, direzione 130, è andata ovviamente subito in tilt con una lunghissima coda di auto. La strada è stata riaperta al traffico poco dopo le 10.