“Cantine aperte” a Serdiana: picchia gli avventori, uno finisce in ospedale. La compagna con l’auto urta e danneggia i mezzi parcheggiati
Giornata di ordinaria follia durante l’evento alle “Cantine Audarya”Picchia gli avventori durante l'evento "cantine aperte" a Serdiana (immagine simbolo carabinieri)
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Ubriaco, ha molestato e aggredito gli altri avventori. E’ successo a Serdiana, alle “Cantine Audarya” lungo la Statale 466, dove era in corso l’evento “cantine aperte”.
L’uomo, un 39enne già noto alle forze dell’ordine, minacciava, molestava e aggrediva i presenti sul posto, mandandone uno al pronto soccorso del policlinico di Monserrato con tanto di intervento dell’ambulanza.
I carabinieri sono stati allertati dal titolare delle Cantine Audarya e, giunti sul posto, si sono accorti anche che l’uomo era accompagnato dalla convivente, una 31enne incensurata di Quartu Sant’Elena. La donna si è messa alla guida dell'auto per portar via il compagno ma ha urtato e danneggiato alcune auto parcheggiate vicino alla struttura.
Anche lei era ubriaca, come accertato dall’alcol test che ha evidenziato un tasso doppio rispetto al limite consentito.
La donna è stata denunciata, il veicolo sottoposto a fermo amministrativo di 30 giorni, mentre sono in corso gli accertamenti sull’aggressione dell’uomo e ci si attende che qualche avventore possa presto formalizzare una querela per percosse e lesioni.
(Unioneonline/L)