Trenta musicisti, artigiani, operatori olistici, spettacoli, workshop, seminari. Ci sarà tutto questo nel primo Festival Hippie della Sardegna in programma  il 3 settembre nel Parco di Santa Maria di Sibiola, a Serdiana.

Un’iniziativa in ricordo del grande raduno di Woodstock dell’estate del 1969. La manifestazione è organizzata dall’Associazione culturale "Il Giardino degli Orbs" con il patrocinio dall’Unione dei Comuni del Parteolla e il contributo dei Comuni di Serdiana e di Soleminis.

Sul palco saliranno 12 cover band che eseguiranno i brani più famosi degli artisti che parteciparono al raduno di Woodstock. La giornata verrà animata da: "Il Teatro del Sottosuolo" e "Teatro Antas", i ballerini Rachele Montis e Uwe Endler, Alessandro Lauricella con "lo Yoga della Risata", Paolo Piu Cortis che parlerà dei Nativi Americani presso i quali ha vissuto e delle loro pratiche sciamaniche descritte nel suo libro, Nicoletta Rosas Presidente della Fondazione Solo Amore, Efisio Fois che terrà dei laboratori dedicati ai più piccoli. Presenti oltre 100 artigiani con le loro creazioni, produttori di birre artigianali e gli stand dello street food all’insegna dei prodotti locali. Il Festival sarà presentato da Matteo Bruni. Tra gli ospiti l’imprenditrice Daniela Ducato e il filosofo Mauro Aresu.

© Riproduzione riservata