Zerfaliu, lite in famiglia: 38enne nei guai
L’uomo avrebbe tentato di aggredire due donnePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Una discussione sempre più accesa fino al tentativo di aggressione nei confronti di due donne. Poi le offese verso i carabinieri. È stato un venerdì sera ad alta tensione quello che si è vissuto a Zerfaliu dove un 38enne alla fine è stato arrestato.
Secondo una prima ricostruzione l’uomo nella tarda serata di venerdì si sarebbe presentato a casa della madre malata.
Avrebbe avuto una discussione molto animata con la sorella e la badante, che assiste l’anziana.
Non è ancora chiaro cosa sia accaduto, sono in corso accertamenti per ricostruire la serata movimentata, di certo l’uomo era parecchio su di giri e aveva un fare minaccioso tanto che le due donne hanno temuto che la situazione potesse degenerare e hanno chiesto aiuto.
In pochi minuti sul posto sono arrivati i carabinieri ma l’uomo era in forte agitazione e ha inveito anche contro i militari. Alla fine è scattato l’arresto.
