L'ex campeggio comunale Stella Maris di Torregrande riapre i battenti. E anche quest'anno lo spazio sarà destinato ad ospitare un'area camper.

La Giunta guidata dal sindaco Andrea Lutzu ha approvato una delibera di indirizzi ai dirigenti per la riapertura dello spazio che sarà gestito dalla cooperativa Sant'Ambrogio di Santa Giusta. La concessione temporanea dell'area, attrezzata per il carico e scarico dei camper, va dal 3 agosto al 30 settembre 2017.

Sono già state consegnate le chiavi e da venerdì prossimo l'area potrà accogliere turisti e camperisti. In queste ore si stanno concludendo alcuni interventi per la messa in sicurezza, in particolare gli operai sono a lavoro per potare alcuni alberi che potevano rappresentare un pericolo.

Tutto pronto, dunque, per dare un'opportunità in più alla borgata marina sul fronte delle strutture ricettive. "L’area camper è un servizio importantissimo per Torregrande – ha commentato il sindaco – capace di potenziare l'offerta di servizi e di intercettare rilevanti segmenti di turismo".
© Riproduzione riservata