Attesa a Paulilatino per l’incontro di sabato 18 febbraio con la cittadinanza per parlare della problematica che da mesi sta interessando gli olivastri nel territorio comunale.

Durante l’incontro fissato per le 10,30 in aula consiliare, si farà il punto della situazione, informando i cittadini sui trattamenti e sui risultati sinora ottenuti nella lotta ai parassiti che stanno infestando gli olivastri.

Alla riunione oltre al sindaco Domenico Gallus e all’assessore all’Ambiente Mario Putzolu interverranno Andrea Vannini, ordinario presso il Dipartimento per l’innovazione nei Sistemi biologici, Agroalimentari e Forestali, dall’università degli studi della Tuscia e Bruno Sanna, fitopatologo al dipartimento di Agraria dell’Università di Sassari.