Paulilatino, nuovo spettacolo per i ragazzi al Deledda
In scena fino al 20 aprile la nuova produzione del Teatro Instabile “Eleonora Regina D’Arborea”Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Prosegue al Teatro Grazia Deledda di Paulilatino la XXXIX rassegna “La scuola va a Teatro”. In scena fino al 20 aprile la nuova produzione del Teatro Instabile “Eleonora Regina D’Arborea”. Scritto e diretto da Aldo Sicurella lo spettacolo propone al pubblico delle primarie la figura della Giudicessa tra storia e leggenda, oltre che uno spaccato di vita alla corte di Arborea nella seconda metà del ‘300.
In scena Jan Maccioni e Marianna Pinna, le luci e la fonica sono di Stefano Corda.
Questa settimana gli alunni ospiti provengono dalla Scuola dell’Infanzia di via Campania di Oristano e dalle scuole Primarie di Milis, Norbello, Riola Sardo e Zerfaliu.
L’iniziativa, che rientra nell’attività istituzionale del Teatro Instabile, è sostenuta dal Ministero della Cultura, dalla Regione Autonoma della Sardegna e da Sardegna Teatro.