Prosegue al Teatro Grazia Deledda di Paulilatino la XXXIX rassegna “La scuola va a Teatro”. In scena fino al 20 aprile la nuova produzione del Teatro Instabile “Eleonora Regina D’Arborea”. Scritto e diretto da Aldo Sicurella lo spettacolo propone al pubblico delle primarie la figura della Giudicessa tra storia e leggenda, oltre che uno spaccato di vita alla corte di Arborea nella seconda metà del ‘300.

In scena Jan Maccioni e Marianna Pinna, le luci e la fonica sono di Stefano Corda.

Questa settimana gli alunni ospiti provengono dalla Scuola dell’Infanzia di via Campania di Oristano e dalle scuole Primarie di Milis, Norbello, Riola Sardo e Zerfaliu.

L’iniziativa, che rientra nell’attività istituzionale del Teatro Instabile, è sostenuta dal Ministero della Cultura, dalla Regione Autonoma della Sardegna e da Sardegna Teatro.